Recent Posts

NUOVA CLIP PERNO BREVETTATA CON 2 REGOLAZIONI INTEGRATE

La nuova clip perno è disponibile nelle guide: - Unica, con chiusura ammortizzata Smove ed apertura Push per cassetti privi di maniglie; - Push, per mobili privi di maniglie, sia ad estrazione totale sia parziale. Le due regolazioni si effettuano senza l’utilizzo di alcun utensile e sono accessibili dal frontale del cassetto. L’aggiunta della regolazione frontale con le caratteristiche descritte rende la famiglia delle guide Futura ancora più innovativa e unica sul mercato. Le guide con la nuova clip.
Read more

CLEAF AROUND THE WORLD

Nell'autorevole cornice de la Triennale di Milano verrà inaugurata, per la settimana del design 2013, la mostra AROUND THE WORLD 2013 di MEET DESIGN con la partecipazione di CLEAF come sponsor tecnico. Around the world è un'iniziativa dedicata al design italiano diventato icona di creatività e innovazione in tutto il mondo, un viaggio "internazionale" nel mondo del design, un percorso che parte da Milano e prosegue in sette città del mondo: Londra, Parigi, New York, Tokyo,.
Read more

Vernice, fantasia e creatività

I vecchi tavoli in legno, rovinati e malandati, possono diventare un’ottima occasione di creare, o ri-creare in questo caso, un nuovo complemento d’arredo partendo da pennelli e tempere. Non è necessario seguire le cromie dell’arredo già esistente; se vi piacciono gli accostamenti di carattere potete giocare anche sui contrasti, sempre in base al vostro gusto personale e ai limiti che le cromie del vostro arredo impongono. I tavolini bassi per il salotto sono perfetti per dare un tocco di novità.
Read more