CLEAF AROUND THE WORLD

Nell’autorevole cornice de la Triennale di Milano verrà inaugurata, per la settimana del design 2013, la mostra AROUND THE WORLD 2013 di MEET DESIGN con la partecipazione di CLEAF come sponsor tecnico.
Around the world è un’iniziativa dedicata al design italiano diventato icona di creatività e innovazione in tutto il mondo, un viaggio “internazionale” nel mondo del design, un percorso che parte da Milano e prosegue in sette città del mondo: Londra, Parigi, New York, Tokyo, San Paolo, Pechino e Melbourne.

La mostra, progettata da Ico Migliore e Mara Servetto, Migliore+Servetto Architects, prevede l’allestimento di sette scenari domestici selezionati da Case da Abitare e realizzati con la finitura AZIMUT, superficie che si ispira alla texture vivace del legno di cedro decapato e consumato dal tempo, e SHERWOOD, dalla forte personalità, che prende come riferimento la quercia padana. Superfici dai segni decisi e profondi e adatte ad allestimenti che ricercano nell’aspetto visivo e tattile un dettaglio di stile.

Comments are closed.