LIGNA HANNOVER 2013

LIGNA HANNOVER 2013– “Making more out of wood: Innovations, Solutions, Efficiency”

Dal 6 al 10 maggio 2013 si terrà ad Hannover la nuova edizione di LIGNA, la fiera biennale leader a livello mondiale per l’industria forestale e il legno. LIGNA riunirà, all’insegna dello slogan “Energie trifft Holz” (“L’energia incontra il legno”), tutti gli elementi della catena di creazione di valore inerenti alla lavorazione e trasformazione del legno: economia e tecnica forestale, tecnica di segheria, lavorazione del legno massiccio, produzione di pannelli a base legno, industria del mobile, tecnologia delle superfici, costruzione leggera e bioenergia dal legno.
La scorsa edizione di LIGNA 2011 ha visto oltre 1.700 espositori internazionali, provenienti da 50 Paesi, su una superficie espositiva netta di 130.000 metri quadrati.
88.000 visitatori di oltre 90 Paesi, per oltre un terzo esteri, hanno sfruttato la fiera per stabilire preziosi contatti e concludere trattative d’affari. Anche nel 2013 si potrà passare in rassegna ad Hannover un’offerta internazionale di tecnologie industriali e soluzioni per il settore, ed essere aggiornato su novità e tendenze nel mondo del legno.
LIGNA rinnova anche per il 2013 l’appuntamento con “Handwerk, Holz & mehr” (“Artigianato, legno & altro”), la fiera di riferimento dell’artigianato, dedicata a falegnami, ebanisti e carpentieri.

Comments are closed.